miercuri, 11 noiembrie 2015

RECYCLIX AL TECHNIK 2015 EXPO DORTMUND / GERMANY


RECYCLIX ha raggiunto un nuovo traguardo: per la prima volta ha avuto il suo stand alla fiera Recycling Technik di Dortmund


Il "Recycling Technik" è la più grande piattaforma di business in Germania per le tecnologie di riciclaggio e di materiali sfusi con più di 450 espositori.
Si è svolto presso il 4 e 5 novembre presso la Westfalenhalle di Dortmund / Germania.
Il  loro obiettivo principale era quello di dare ai soci l'opportunità di incontrare il personale e di entrare in un dialogo attivo con loro.
guarda il video:

L'azienda apprezzato il fatto che molti hanno avito la possibilità di visitare lo stand; non solo per ottenere tutti i tipi di risposte alle domande, ma anche per ricevere un sacco di idee interessanti su come 'azienda può migliorare il progetto.
Le statistiche dell' EXPO mostrano che circa il 70% dei membri Recyclix che hanno chiesto un voucher di ingresso gratuito hanno visitato lo stand.
Oltre a rafforzare il loro rapporto con i soci, i loro obiettivi sono stati anche di incontrare nuovi fornitori e di introdurre il concetto di franchising per un pubblico più ampio.
I risultati e le conclusioni della prima fiera hanno superano le loro aspettative più ottimistiche di gran lunga; il loro stand era praticamente sotto assedio da parte dei soci e dei potenziali nuovi partner, non stop tutto il giorno.
Ora stanno lavorando a pieno ritmo su prepararsi per il prossimo EXPO (Plastics Recycling Show - Edizione europeo (Bruxelles, 25-26 Novembre)).
Per info ed iscrizioni segui questo link: : RecyClix

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu